mercoledì 16 febbraio 2011

LAMBORGHINI GALLARDO

Questa cialda è nata dopo una richiesta a dir poco "simpatica" del mio maritino riguardo il suo desiderio per il regalo di compleanno!! 


" Amore c'è qualcosa che vorresti per il compleanno?
Mmmmm...beh a dire il vero una cosa ci sarebbe.......
Dimmi amore, sai che se posso ti accontento sempre!
Quest'anno finalmente vorrei ricevere una Lamborghini Gallardo!!!
Caro il mio UMILE maritino ;-) pensate che ha anche aggiunto.... non ha importanza
il colore amore mio....va bene anche arancione!!! "

E come promesso non potevo non accontentarlo!
Mi sono messa subito alla ricerca nel web di un'immagine che fosse carina e abbastanza semplice da riprodurre e una volta trovata l'ho riprodotta sulla cialda in pdz.

Avrei voluto che vedeste la faccia di mio marito  O___O , ha spalancato gli ochhi ed è scoppiato a ridere dicendomi " TU SEI TUTTA MATTA " ;-)
Magari non era proprio quella che desiderava ma l'effetto sorpresa e meraviglia è stato davvero piacevolissimo!

Nessun commento:

Posta un commento