lunedì 28 marzo 2011

La mia prima DIAPER CAKE

Beh che dire...le torte di ogni genere e tipo sono la mia passione!
Questa che vi propongo oggi non necessita di farina o burro o zucchero ma solo di tanto amore e fantasia!
Un paio di mesi fa è nato un bimbo nella palazzina dove vivo e per non fare i soliti pensieri che fanno tutti ho deciso di provare a fare la mia prima DIAPER CAKE o più semplicemente " Torta di pannolini" !
La materia prima principale sono ovviamente i pannolini ;-) e poi tutto ciò che la fantasia ci suggerisce.
Io ho utilizzato cosine semplici poiché voleva solo essere un gesto di benvenuto per il piccolo appena nato.
Ma ci si può davvero sbizzarrire con tutto ciò che più si desidera!
Ora sono alle prese con la mia seconda Diaper Cake per la nascita del bimbo della mia dolce nipotina <3<3<3<3 e quindi a breve posterò anche quella.


Nessun commento:

Posta un commento