martedì 15 marzo 2011

Torta di compleanno

Ciao a tutti , eccomi di nuovo qui a condividere con voi un altro dei miei lavori.
Questa torta mi è stata richiesta da un ragazzo che compie 22 anni. Non ho fatto grandi cose perchè mi hanno dato solo 3 giorni di preavviso...quindi non ho potuto studiare molto che decorazioni fare...quindi mi sono orientata su qualcosa di semplice. La torta che mi hanno commissionato è per 40 persone, ma per motivi logistici ( overo di spazio ;-) ) ho dovuto optare per 2 torte ! Oggi vi mostro la prima e domani spero di riuscire a postare la seconda.
La base è fatta a strati alternati di pan di spagna classico e al cioccolato e la farcitura è uno strato con panna e nutella e l'altro strato con panna al cappuccino.
La copertura e le decorazioni sono, naturalmente, in pasta di zucchero.
A me sembrano carine, speriamo piacciano anche al festeggiato.
Eccovi la prima

Nessun commento:

Posta un commento