mercoledì 16 marzo 2011

Torta di compleanno...parte II ;-)

Rieccomi qui a mostrarvi la torta numero 2 per il compleanno di un ragazzo di 22 anni( QUI trovate la prima torta ) .
Ad un compleanno non possono certo mancare i regali e quindi la mia idea è caduta proprio sul regalo , pertanto ho creato una simpatica torta regalo !
La base e le creme sono le stesse della prima torta visto che doveva essere una sola per 40 persone ... bene , non vi annoio ulteriormente con le spiegazioni ma vi faccio vedere le foto...a voi l'ardua sentenza :-D

2 commenti:

  1. COMPLIMENTI PER LE TUE CREAZIONI, SONO TUTTE FANTASTICHE...MI COLPISCE QUESTA IN PARTICOLARE PERCHE' ULTIMAMENTE HO DOVUTO AFFRONTARE IL PROBLEMA DELLA REALIZZAZIONE DI TORTE MASCHILI...AAAARRRGHHHHH...MANCANO I SOGGETTI E TUTTE LE TORTE MI SEMBRANO ALLA FINE SEMPRE MOLTO FEMMINILI...QUALCHE CONSIGLIO???

    UN ABBRACCIO
    CATERINA

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterina, ti ringrazio moltissimo per i complimenti ;-)Anche io sono diventata matta per trovare qualcosa di maschile....anche per questa ho fatto dei cambiamenti in corso d'opera perchè inizialmente era un azzurro troppo tenue e sembrava una torta da battesimo!!!! Credo che il " pacco regalo " sia un'idea valida, altrimenti io opto per una cialda in pdz con disegno tipo la torta Lamborghini che ho fatto per mio marito ( la trovi su torte decorate ) . Grazie ancora per essere passata . Un abbraccio.
    A presto

    RispondiElimina