venerdì 24 febbraio 2012

Torta Laurea ...della libertà ^__^


Non sono diventata matta :-D ma il titolo ci sta perfettamente con il soggetto che mi è stato richiesto per questa Laurea ;-)
Quando ho letto il msg di Alice...beh , vi confesso che sono rimasta così O__O !!
Allora...mi hanno chiesto di riprodurre il soggetto che hanno disegnato nel papiro :
una ragazza in posizione " statua della libertà " ( ecco il perchè del titolo :-P ) con giacca da tailleur, pantaloncini da pallavolista  e ginocchiere ( la ragazza è la stessa della torta pallavolo  ) e naturalmente il tocco in testa :-)
Nella mano alzata, al posto della torcia, il telecomando wii, nell'altra il libro con il titolo dell'ultimo esame fatto ed ai piedi un pallone da pallavolo ^__^
Questa volta, per fare una cosa più simpatica, ho pensato di fare la ragazza in versione " fumetto" ;-)
Io sono soddisfatta del risultato , la trovo simpatica ^__^
La torta che mi hanno chiesto , avendola già mangiata con la torta Lambretta , è una base al cioccolato farcita con crema cappuccino e panna e nutella.
Ora scappo, vi bacio tutte e vi chiedo di perdonarmi se ultimamente sono un pò assente dai vostri blog :-( Sto preparando parecchie cosucce, sia per la fiera Abilmente di Vicenza che per dei corsi che ho in programma per il mese di Marzo ! Prometto che appena sono un pò più tranquilla, torno a trovarvi...nel frattempo vi penso e vi abbraccio con immenso affetto ;-)




7 commenti:

  1. e'bellissima, hai ragione simpatica..
    baci

    RispondiElimina
  2. Una torta davvero simpatica. Secondo me hai interpretato bene le richieste. BRava.

    RispondiElimina
  3. Ora posso... Dopo averti vista all'opera oggi.... ti dico che sei un'artista!
    La tua più grande sostenitrice era in prima fila ad ammirarti... sei un mostro di bravura ;)
    Baci baciotti e bacionissimi... <3<3<3

    RispondiElimina
  4. Immagino davvero l'impegno del periodo! ti abbraccio forte e spero di incontrarti presto... la torta.... ma che te devo dì..... è splendida come al tuo solito :)

    RispondiElimina
  5. Magnifica torta Deb, e complimenti per il contest ho visto i risultati, la ricetta di Lori è splendida. Allora alla prossima, un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina