lunedì 20 maggio 2013

Un corso speciale !

Buongiorno ^_^
Oggi voglio condividere con voi una bellissima esperienza fatta qualche giorno fa con dei bambini davvero straordinari!!
Qualche tempo fa , sono stata contattata dalla Cooperativa Sociale Progetti e Servizi di Musile di Piave per un corso da fare a dei bambini .
Marco e Stefania, lavorano ad un progetto chiamato Impariamo Giocando e quando me ne hanno parlato, l'ho trovato davvero ammirevole e straordinario.
Ho accettato con immenso piacere perchè lavorare con i bimbi è sempre un'esperienza straordinaria che seppur a volte difficile da sempre un mix di emozioni e sane risate ^_^
Appena arrivati, mi ha accolta Federico , un bimbo dolcissimo che si è subito offerto di darmi una mano nel preparare i tavoli ...e subito dopo si sono aggiunti tutti : Giorgio, Marco, Riccardo, Ludovico, Agata, Caterina, Giulia, Margherita, Alessia, Maria, Nicole, Filippo e Francesco .
Ho portato dei cupcakes da decorare e ne sono stati subito entusiasti!
Ammetto che inizialmente è stata difficile la situazione... i maschietti , visto il sole, preferivano di gran lunga uscire a giocare a pallone :-P Beh...come dargli torto !!!
Ho iniziato facendo fare loro un cupcakes con una coccinella sopra e subito dopo , vista la creatività e iperattività di  questi dolci ragazzini... è partita la sfida :-D
Decorazione libera del secondo cupcakes ....una decorazione a scelta che però fosse davvero pensata e fatta con impegno.... beh, che dire.... S T R A O R D I N A R I !!!!  lascio giudicare a voi... io me ne sono innamorata subito!!!








Un grazie di cuore a Marco , Stefania e a tutti i bambini ^_^

4 commenti:

  1. ma che bravi complimenti davvero anche a coloro che hanno creato questo evento

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, complimenti.
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono unita al tuo blog!!
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina