venerdì 24 febbraio 2012

I vincitori del contest "Creiamo con lo Zucchero" sono...

Eccomi qui ad annunciare i vincitori del mio primo contest ^__^
Sono stata felicissima del risultato ottenuto, oltre 70 ricette e meno male che non dovevo giudicarle io perchè erano davvero tutte splendide e avrei avuto difficoltà a scegliere...vi avrei premiate tutte :-P
Per fortuna Elisa ed il suo staff della D&C hanno accettato con piacere di fare da giudici e quindi mi hanno sollevata da un peso ;-)
Ringrazio davvero tutti per la partecipazione, ma ora non mi dilungo molto e passo subito ai vincitori!

Nella scelta dei vincitori, hanno tenuto in considerazione l'originalità della ricetta, gli ingredienti e la presentazione, perchè anche l'occhio vuole la sua parte ;-)

Rullo di tamburi.......e le vincitrici sono....

Per la sezione dolci

Greta del blog Greta's corner  con 




Per la sezione salati

Loredana del blog La cucina di mamma Loredana con




Per la sezione dolci decorati

Giuseppe e Valeria del blog Lui e lei in cucina con


Congratulazioni alle vincitrici e a tutte le partecipanti ^__^
Aspetto il vostro indirizzo per la spedizione dei premi!
Grazie di vero cuore ^__^

15 commenti:

  1. Sono contestissima, anzi stracontenta, anzi emozionata...grazie :)

    RispondiElimina
  2. sta ciappettona di Greta! ahahaha E braveeeeeeeeeeeeeee mi piacccionooo queste ricette! ^_^ vittoria meritata :-)

    RispondiElimina
  3. mi spiace non essere tra le vincitrici ma comunque, complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. UUUH, che bello!!! è la prima volta che vinciamo un contest!!!
    grazie mille Deborah e grazie a D&C :))
    Valeria e Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Grazie , Deb.....non me l'aspettavo!!!

    Che bello!!!!!

    baci

    loredana

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici.............

    RispondiElimina
  7. mamma mia che meraviglie! tutte brave! complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ragazze...è stata davvero durissima! Come dice Deborah, meritavate tutte di vincere. Insomma è stato uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo!! Complimenti davvero a tutte! Quando la D&C ha iniziato a collaborare con alcune di voi per me si è aperto un modo...non avevo mai cucinato nulla con le mie manine e invece oggi, grazie a voi, faccio pure il pane! Mia madre a volte mi guarda e non ci può ancora credere!!
    SIETE TUTTE BRAVISSIME!

    RispondiElimina