sabato 14 aprile 2012

Torta All Blacks e Blog 100% Affidabile

Che tempaccio in questi giorni...sembra essere tornato l'autunno!
Qui da noi è il periodo di Cresime e Comunioni e questo tempo non aiuta proprio :-(
Domani è la cresima del figlio di una mia carissima amica e ha voluto una torta un pò particolare e diversa dalle solite torte da cerimonia.
Mi ha chiesto di fare la torta degli All Blacks, giocatori di Rugby, che suo figlio adora essendo anche lui un giocatore.
Come nel mio stile, non ho voluto optare per una torta nera ma ho preferito restare, come sempre, su colori delicati ;-)
La torta è piccolina, per cui non ho potuto osare molto e mi sono limitata a mettere i simboli principali : il giocatore , la classica palla da rugby, la foglia di felce e le acca del campo ^_^




Io la trovo molto carina...magari avrei potuto farla tutta nera...oppure verde...ma non sarebbe stata una " mia" torta ...quindi ho optato per seguire il mio gusto e devo dire che a me piace molto ;-)

In questo post, vorrei anche ringraziare di vero cuore Tina del blog Zucchero Incantato per avermi scelta tra i suoi 5 blog  ed avermi assegnato questo premio :


Il mio blog è nato un pò per gioco, per condividere con tutti voi la mia passione sfrenata per le torte decorate. In ogni mia creazione trovate tutta la mia passione, il mio entusiasmo e la mia creatività!
Credo molto in questa mia passione , credo che possa darmi ancora moltissime soddisfazioni che condividerò sempre con voi !
Vi annuncio che ho fatto una scelta...oserei dire coraggiosa , visto il periodo... mi sono messa in proprio , aprendo partita iva per poter continuare a fare corsi e trasmettere la mia passione e per poter collaborare con laboratori e pasticcerie per la creazione di torte decorate...quindi è ufficiale: è nato Creare con lo Zucchero ^_^


Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog affidabile" disponibili a questa pagina. Essi sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti ad un pubblico più ampio.


E ora passo il testimone a:

1. Anastasia del blog Any secret...
2. Francesca del blog Peccati di gola
3. Maria Assunata del blog La torta di fronte
4. Carla del blog Un'arbanella di basilico
5. Antonella del blog Le mie torte e non solo...

Vi abbraccio tutte e vi auguro un buon fine settimana ^_^
A presto.
Deby




21 commenti:

  1. wau che bella torta!!
    Ora non so se avevi pensato a me .. perchè sai io sono Antonella e il link non porta al mio blog ..
    bacioni e buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Antonella, aveo pensato proprio a te ^_^ Mannaggia al mio continuo " copia e incolla" ...ho incollato il link del blog segnato sopra al tuo ;-) Ora ho corretto!! Un abbraccio ;-.)

      Elimina
    2. sei un tesoro grazie.. anche il nome non va .. non Donatella .. scusami se sono noiosa
      ora ti aggiungo qui http://pezzettiello.blogspot.it/2012/03/premio-blog-affidabile.html
      grazie un bacio

      Elimina
    3. Antonella, ma che noiosa...sono io che sono decisamente rinco ^_^ Scusami...la fretta è una pessima cosa ;-) Adesso dovrebbe essere tutto ok :-P

      Elimina
  2. basta non te lo dico più!! ormai lo sai :) sei bravissima!! questo tipo quasi scocciato di stare li mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Deby !! Ahahha la faccia è proprio da giocatore inca@@ato :-P

      Elimina
  3. Brava Deborah, ho proprio azzeccato ad assegnare il premio a te! Un abbraccio, Tina

    RispondiElimina
  4. Deb, non sai (o forse sì???) quanto io sia felice ed orgogliosa di te e di quello che con la tua determinazione hai saputo fare!!! Ti auguro ancora tanti tantissimi successi e soddisfazioni! Anche questa torta è bellissima, e rispecchia il tuo modo di essere perchè come tantissime volte ti ho detto, più che un mestiere questa è una vera e propria arte! E io lo so che in ogni tua creazione c'è anche un pezzetto di te e del tuo cuore! Per questo le tue torte sono tanto amate!
    Ti ringrazio di cuore per questo premio, per aver scelto me!
    Come sai il motivo per cui ho aperto il blog era proprio un modo per condividere e mettere a disposizione le mie ricette per tutti gli amici, ma anche no, che volessero utilizzarle! Il fatto che tu mi ritenga affidabile, bè che dire, mi comnmuove e mi gratifica al tempo stesso! Grazie davvero... per tutto ;) TVB Baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Che onore essere insignita proprio da te di questo premio... anche se non credo di meritarlo molto, soprattutto nell'ultimo periodo: il mio blog sta risentendo di vari flussi negativi che sto combattendo... Ormai con tutti i tuoi impegni lavorativi, che ti auguravo da sempre e per sempre, non abbiamo più la possibilità di sentirci come prima :( ma, anche se non sono la tua fan n.1 (perchè ovviamente ci sono persone molto più vicine ad occupare i primi posti) il n.4 mi spetta di diritto... hahaahah
    Ti voglio un gran bene. Baci bacini e baciotti, Fra

    RispondiElimina
  6. Che scema.... quasi stavo per dimenticare.... torta spettacolare, come sempre!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Molto meglio i colori che hai scelto, una torta nera per la Cresima avrebbe stonato! Laura

    RispondiElimina
  8. Deb, congratulazioni e in bocca al lupo per la tua attività.

    Sei bravissima, metti passione nei tuoi lavori e hai uno stile riconoscibile, tutte cose più che positive per questo lavoro.

    Che il tuo fosse un blog affidabile lo sapevo e come!!! ;)

    Un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
  9. Ma quello canta anche la waka waka? ha la bocca aperta quindi direi di sì e non mi stupisco più di niente con le tue meravigliose torte! Grazie per il blog affidabile che mi hai girato, lo avevo già ricevuto, ma lo accetto anche da te e domani lo posto. Grazie grazie grazie. E in bocca al lupo per la tua attività, come mi piacerebbe venire a trovarti. Speriamo prima o poi... un bacione buona domenica, ciao Deb ti voglio bene

    RispondiElimina
  10. Ma dai finalmente il grande salto! E brava la mia Deb! Complimenti e un abbraccione!

    RispondiElimina
  11. entro qui e rimango sempre a bocca aperta per le tue bellissime torte! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la bellissima torta e auguri per i tuoi progetti.

    RispondiElimina
  13. E' bellissima e hai fatto bene a farla così perché e' un tuo segno distintivo:-) ti faccio mille Auguroni per i tuoi progetti e un abbraccio

    RispondiElimina
  14. SArà sicuramente piaciuta molto anche a chi l'ha ricevuta!!!! Baci

    RispondiElimina
  15. bellissima la torta!! sono sicura che il festeggiato saròà rimastro molto contento, anche se la torta non è nera!!

    RispondiElimina
  16. che simpatica questa torta!!!
    Tu cmq sei affidabile a 1000000000%
    tanti baci, Chiara

    RispondiElimina