giovedì 1 novembre 2012

Qualche idea per il Natale ^_^

Oggi vogliuo lasciarvi una carrellata di foto , sperando possano esservi utili per qualche idea da presentare a Natale ;-)

Ho preparato un panettone decorato , che proporremo al corso del 02 Dicembre presso la scuola Primi e Secondi di Piombino Dese ( per info: primiesecondi@gmail.com)


Poi mi sono dedicata a delle Minicakes segnaposto per la tavola di Natale... possiamo farle con dei coppa pasta usando una torta a piacere, oppure sovrapponendo dei biscotti ;-)







Queste Minicakes, se volete imparare a realizzarle, le faremo l' 8 Dicembre a Montebelluna, presso Arredamenti Schiavinato ( per info: chiara@arredamentischiavinato.it)

Per i corsi sui cupcakes del 03 e del 17 Novembre ( SOLD OUT entrambi ) ho pensato a questi 









Se vi va di venire a vedere una mia demo gratuita, sempre con soggetti Natalizi, vi aspetto il 16 Novembre a Bologna al Cake Show presso lo stand Saracino oppure il 03 Dicembre a Mirano presso il negozio Bottega d' Arte.


10 commenti:

  1. Ancora per poco... -2!!!!!!!! Io farò i cupcake natalizi con te!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. la tua è davvero un'arte, il panettone è meraviglioso e i segnaposto carinissimi, il Natale è il periodo dell'anno che preferisco e capitare in questa pagina è stata un gran bella sorpresa, complimenti e buona serata!

    RispondiElimina
  3. ma che te devo dire??? ma sono bellissimi davvero sei bravissima e sono ottime idee

    RispondiElimina
  4. Che bellissime idee, sei troppo brava! Complimenti! :) Copierò di sicuro l'idea dei segnaposto! :) Un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  5. sono delle vere opere d'arte, sei davvero un'artista!

    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! brava! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    da poco ne ho uno anch'io, passa a visitarlo se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  6. Mi sto riprendendo da Halloween... È già bisogna pensare al Natale!!!!
    Belle idee, grazie!
    Bacio

    RispondiElimina
  7. fantastici, magari riuscissi a farne anche solo 1!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina