lunedì 4 marzo 2013

Topolino e i suoi amici ^_^




Lo so...avete ragione!!! Sto trascurando il mio amato blog :-P
Però il motivo per cui lo faccio è valido :-))) Ho un sacco di cose da fare, le giornate sempre piene e quindi mi resta un pò meno tempo per creare i post del blog!
Questa mia passione che piano piano è diventata la mia professione mi sta impegnando molto regalandomi non poche soddisfazioni.
Ho un pò meno tempo per preparare le torte a parenti ed amici ma per fortuna, grazie alla collaborazione con Sale e Pepe Group  posso comunque decorare le torte dei clienti che si affidano a noi per la realizzazione di queste piccole opere d'arte ^_^
Sale e Pepe mi fornisce la torta squisitamente farcita e " stuccata"  ed io posso liberare la mia fantasia e dare vita ai personaggi che creo ;-)
Quella di oggi era per un battesimo! Pan di spagna farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato!
Ora la carrellata di foto :-P ...a prestissimo !!!









5 commenti:

  1. E' verissimo.... ci trascuri proprio!!!! hihihi scherzo.... io non mi posso certo lamentare :P
    Serve che ti dica chi è il mio preferito!?!!?

    RispondiElimina
  2. che meraviglia sono tutti perfetti ..
    baci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Stellina, che brava sei diventata, ogni giorno di più! Ti ammiro moltissimo, ma lo sai, perchè hai saputo reinventarri, hai scommesso sulla tua buona volontà, sulla tua creatività, senza dar peso alle critiche e agli ostacoli incontrati sul cammino e visto? Ora inizi a raccogliere i meritati frutti del tuo splendido lavoro!
    Un bacio mia fatina dello zucchero, mi manchi tanto, ma lo sai ti voglio un mondo di bene!
    Un grandissimo in bocca al lupo Deb e auguri per ancora mille soddisfazioni che meriti tutte!
    Un abbraccio enorme! ^__^ Any

    RispondiElimina
  5. magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina