sabato 22 giugno 2013

Buon Compleanno Marco





Oggi è il compleanno del mio nipotino...anzi... PRO nipotino :-)
Come vi avevo già raccontato. devo stare attenta perchè altrimenti la zia Chezia... mi picchia :-P E' lei la ZIA di Marco :-D
Lo scorso anno, per il suo primo compleanno, ero riuscita a fargli una torta davvero bella , con tutti i personaggi Looney Tunes.
Quest'anno purtroppo....anzi, per fortuna, sono pienissima di lavoro e per questo sabato dovevo preparare una Wedding a  4 piani ed una torta per il compleanno di due gemellini.
Ho deciso di fare lo stesso una torta, lui ama le bici e quindi il sogetto principale doveva essere questo.
Niente cioccolato o pasta di zucchero perchè ha solo 2 anni e prefirivamo qualcosa che potesse prendere dalla torta e mangiare senza problemi...quindi una bella bici di biscotto ^_^
Fatto sta che mi è venuto un male al polso pazzesco! Non riesco a stringere il pugno , non riesco ad alzare pesi e il dolore è davvero forte!
Ieri sera, dopo 4 ore al lab per le torte in consegna oggi, sono venuta a casa e mi sono dedicata a quella di Marco.
Purtroppo però non sono proprio riuscita a fare cose tridimensionali, ma solo qualche decoro semplice :-(
Il risultato non è una " mia" solita torta, ma una torta piuttosto semplice...però fatta CON TANTO TANTO AMORE!!! Buon Compleanno amore della zia , dal più profondo del cuore!!!


5 commenti:

  1. Ciao cara, che bella questa torta di compleanno!!! Il tuo pro-nipotino ne sarà entusiasta!

    Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI BELLA TORTA!
    AUGURI AL FESTEGGIATO.

    RispondiElimina
  3. E' una torta bellissima.credevo fosse di.....feltro! perche' non e' la solita in pdz e dunque mi piace ancora di piu' per questo

    RispondiElimina
  4. bellissima davvero mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  5. Ciao Debby!!!! Ma che dici! Non è la tua "solita torta" ma si vede sempre che l'hai fatta tu...E' elegante, raffinata, pulita, nella sua semplicità...Ed è bellissima!! Bacio

    RispondiElimina