domenica 3 aprile 2011

ADDIO AL NUBILATO

Buonasera a tutti, come va oggi? Con questa giornata immagino che moltissime di voi siano andata al mare !! Beate voi, io invece  ho fatto le fatidiche " pulizie di primavera " !!! Ne ho approfittato visto che mi aspettavano a braccia aperte le terrazze per essere pulite a fondo! Beh dai, finisco qui con il racconto della povera cenerentola ;-) e torno alla mia torta di addio al nubilato.
Dunque la torta in questione l'ho preparata per l'addio al nubilato di mia nipote.
Essendo incinta abbiamo semplicemente pensato di organizzare una pizza in compagnia a sorpresa .
Naturalmente la torta era compito mio ed io conoscendo molto bene la mia nipotina ho optato per una torta "abbastanza " sobria...modificando solo le classiche lattine poste sul retro della macchina.
Naturalmente ho colpito nel segno e la torta le è piaciuta moltissimo.
Ho preparato una base al cioccolato detta  "moretta"  che ho preso da cookaround  e l'ho farcita con due strati di panna + nutella. La copertura è in PDZ e il disegno ricalcato con pennello e colori alimentari.


4 commenti:

  1. Ciao!
    Gagliardissima sta torta!
    La torta di addio al nubilato più originale e simpatica che io abbia mai visto! Prometti bene...bravissima! :*

    RispondiElimina
  2. Grazie! Mi fai arrossire!!!
    Grazie dei complimenti e grazie mille di essere passata.
    Sono stata felice anche io di questa torta, semplice ma d'effetto ed ha proprio colto nel segno.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Bravissima...passavo da Donatella ed ho visto il tuo invito, continua così sei sulla strada giusta.
    Paola.

    RispondiElimina
  4. Grazie Paola,sei davvero gentilissima! Un abbraacio.

    RispondiElimina