giovedì 28 aprile 2011

Cagnolone paffutello

Già il titolo dà un indizio...oggi vi mostro un tenero e paffuto cagnolone che ho preparato per l'amichetta del cuore di mia figlia.
Il 6 Maggio compie gli anni e con immenso piacere le preparerò la sua torta di compleanno.
 Io avevo pensato di provare a fare la torta Barbie, ma mia figlia appena le ho proposto questa idea mi ha risposto:
 " Per Elena???????? Ma scherzi????? A lei non piacciono le barbie, lei ama gli animali e soprattutto i cani! " ...e chi meglio di lei può conoscere i gusti della sua adorata amichetta??'
Detto...fatto!
 Mi sono messa subito alla ricerca di qualche bel cagnolone da riprodurre e con tanto affetto ho preparato questo tenero e paffuto cane...che dite...le piacerà?
Appena pronta vi posterò la torta finita, per il momento vi mostro solo il soggetto principale.



5 commenti:

  1. Grazie Cincy, anche a me dà proprio la sensazione di un tenerone :-)

    RispondiElimina
  2. eccomi qua da te! questo cagnolino è stupendo :) complimenti per le tue creazioni!!! ti sostengo anche io ;) kiss a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Deborah, che meraviglia!!!
    Sei bravissima e da oggi seguo il tuo blog ^_^
    Ciao, Lucy

    RispondiElimina