venerdì 8 aprile 2011

Premio Liebster Blog

Ho cominciato a creare questo blog per "gioco", senza nessuna aspettativa e senza nessun obiettivo.
L'idea è nata vedendo e ammirando i blog che frequentemente visito, così mi sono detta...Beh, perchè no, ci provo!
Oggi, a poco più di un mese dalla nascita di " CREARE CON LO ZUCCHERO" , mi ritrovo ad avere 12 Fellowers, 1900 visitatori e svariati complimenti .
Che dire a tal proposito : GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Cake passion che gentilmente mi ha girato questo graditissimo premio.

Questo premio, va condiviso e girato ad altri 3 blog con meno di 100 Fellowers ed io ho deciso di passarlo a:

Un abbraccio a tutte ad ancora G R A Z I E

3 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti! Sono contenta che ti sia unita ai miei sostenitori. Io mi sono appena aggiunta ai tuoi. Complimenti per il blog. Davvero bello!Ti seguirò con piacere! A presto. Alessia

    RispondiElimina
  2. Il piacere è mio ;-) Allora ci si " vede " presto. Grazie per essere passata-

    RispondiElimina
  3. Deborah ti ringrazio molto per aver pensato a me per questo premio.
    Sono già tra i tuoi sostenitori da un po di tempo perchè il tuo blog è molto bello!!!!!
    un abbraccio.
    a presto.
    Ila

    RispondiElimina