giovedì 5 maggio 2011

AUGURI MAMMA

Oggi è il compleanno della mia mamma e con tanto amore le ho preparato una semplice tortina . Non è nulla di elaborato ma una semplice torta decorata con dei fiorellini.
La base è una red velvet che ho preparato ieri per la prima volta ;-)
L'ho farcita con una crema fatta sbattendo 250 gr di mascarpone con mezzo tubetto di latte condensato. A parte ho montato 250ml di panna che poi ho aggiunto alla crema mescolando delicatamente. Sopra la crema ho messo delle fragole a pezzetti messe a macerare con un pò di zucchero e limone il giorno prima.




Stasera le faremo una sorpresa ed andremo a farle gli auguri ...speriamo che la torta sia buona!!! 

A U G U R I       M A M M A


Ecco la foto della fetta...purtroppo fatta " di corsa " con il cellulare!!!
Comunque si capisce abbastanza ;-)


5 commenti:

  1. Loredana che meraviglia questa torta...io litigo spesso con la pasta di zucchero, tu sei stata bravissima!! Vero che ce la farai vedere anche tagliata?? A presto ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,meravigliosa questa torta,ti ho scoperta tramite la sfida naso da tartufo,non siamo nella stessa squadra ma ovviamente ti auguro buona fortuna,se farai un dessert bello come gli altri che ho intravisto allora si salvi chi può =)
    Comunque sono una tua nuova sostenitrice,se ti va passa da me e sostienimi anche tu se il mio blog ti piace...Ah sto organizzando una raccolta intitolata "L'estate in tavola" Scade il 21 giugno e mi farebbe piacere davvero se partecipassi!! Ti aspetto da me allora,a presto!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Davvero bella... Anch'io devo fare la torta per la mia mamma!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, mi fa proprio piacere anche se avrei potuto fare di meglio :-((( ! Grazie di cuore un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  5. Bellissima davvero!!! Auguri alla tua mamma ^-^

    RispondiElimina