giovedì 9 giugno 2011

Nuova collaborazione con CO.DA.P.

Eccomi qui a condividere con voi la mia nuova collaborazione.
La CO.DA.P. è un'azienda che commercializza molteplici prodotti ma che vanta la peculiarità di essere la prima azienda Europea a commercializzare panna montata in confezioni aerosol, la Spray Pan che tutti conosciamo per il caratteristico tappo sferico e l'inconfondibile gusto del prodotto.
E' un'azienda moderna e tecnologicamente all' avanguradia con standard qualititativi molto elevati , tanto da ottenere la Certificazione di Qualità.
I marchi prodotti sono 15 e soddisfano tutte le richieste e le necessità dei propri clienti.
Ieri ho ricevuto i loro prodotti, che conoscevo già benissimo e alcuni dei quali utilizzo sempre per le mie preparazioni in cucina.





Adesso non mi resta che mettermi subito al lavoro :-) ! Guardate il loro sito , troverete tutti i 15 marchi da loro prodotti. A prestissimo...con il mio cavallo di battaglia :-)

4 commenti: