giovedì 3 novembre 2011

Essere tigre!

Quando ho letto la mail di bloggeritalia riguardo questo evento, mi è subito piaciuta l'idea!
Mi è piaciuta perchè mi rispecchio in questo animale : La tigre.
Ogni giorno, ci sono diverse situazioni che ci portano ad essere tigri, a tirare fuori gli artigli per difenderci o semplicemente per farci valere.
Per quanto mi riguarda, mi sento molto tigre! Sono una persona molto combattiva, non amo farmi prevaricare e non sopporto le ingiustizie.
Non riesco a stare zitta , devo per forza dire la mia e se qualcosa non mi va...beh, NON mi adatto.
L'idea di questo post, mi è piaciuta anche perchè mi da la possibilità di dirvi qualcosa in più di me, facendovi conoscere alcuni lati del mio carattere che attraverso le mie ricette non si percepiscono.
Ammetto che mi piacerebbe vivere in una società dove non è necessario tirare fuori gli artigli per emergere o semplicemente per essere, ma purtroppo non è così e troppo spesso mi vedo costretta a farlo!
Nel lavoro, dove nonostante la serietà, l'impegno e la dedizione, vieni tradita e "maltrattata" dovendo, per avere SOLO ciò che ti spetta di diritto diventare TIGRE.
Nella cerchia di amicizie, che spesso sono tali per un semplice tornaconto e dove devi per forza essere TIGRE per far vedere che non ci stai!
In famiglia, dove a volte, a causa di serpenti ( fa rima con parenti...giusto??? :-D ) devi essere TIGRE per farti rispettare!
Di esempi ce ne sarebbero molti altri, ma il succo di ciò che volevo trasmettere con questo articolo, c'è tutto ;-)
Nel caso non lo aveste ancora fatto, vi suggerisco di visitare e registrarvi al portale sonotigre.it.
Il portale è ricco di iniziative interessanti, concorsi a premi, aree sconti e convenzioni.
Magari anche voi, leggendo gli articoli proposti, potreste accorgervi di ESSERE TIGRE!

sonotigre.it



2 commenti: