lunedì 14 novembre 2011

Oltre il vetro

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti ^__^
Oggi niente ricette, ma solo una fotografia ...



Questa fotografia, l'ho scattata la scorsa settimana, quando dopo un fortissimo acquazzone è uscito il sole ed aprendo gli scuri delle finestre mi sono ritrovata questo meraviglioso arcobaleno !
Purtroppo la foto non è bellissima, ma per non perdere l'occasione, l'ho scattata con il cellulare...ovvero...Carpe Diem !
Quando ho letto la splendida iniziativa di Cranberry del blog Cappuccino & Cornetto ho deciso all'istante di partecipare e quando ho visto questo panorama davanti ai miei occhi, mi sono detta...ok, questa mi piace :-D
Non c'è molto oltre il mio vetro, c'è solo un campo con alcune case in costruzione alla fine della strada ma il bello è proprio questo!
Non essendoci molto ( spero ancora per parecchio tempo, visto la rapida cementificazione di ogni spazio verde libero!!!!!! ) è ancora possibile ascoltare i rumori della natura!
Adoro affacciarmi e vedere il tramonto , seguire qualche gatto che con aria sospettosa passeggia attraverso il campo , mi piace anche solo sedermi fuori e osservare il cielo che spesso, sa regalarci degli spettacoli davvero mozzafiato!
Con questa semplice ma ( secondo me) incantevole visione di ciò che solo in natura possiamo trovare, vi auguro una buona settimana ^__^

Con questa foto partecipo al Blogcandy di Cranberry 


11 commenti:

  1. L'arcobaleno per me è qualcosa di magico e di profondamente bello. Una promessa per un futuro migliore, la certezza che c'è sempre una via d'uscita.
    E se non sbaglio nel tuo arcobaleno c'è pure un uccellino che vola via.
    Bellissimo.

    RispondiElimina
  2. molto affascinante l'arcobaleno...bella la tua vista, ciao.

    RispondiElimina
  3. Sei un tesoro! Ma io dubbi non ne avevo... solo con questo post, me l'hai ulteriormente confermato e quel meravigluioso arcobaleno l'hai fatto risplendere anche fino qui da me! TVB Felice settimana! Any

    RispondiElimina
  4. Deb sei la solito romanticona...ihihihih!!!1 No dai, seriamente, condivido in pieno quello che dici......anch'io abito in un luogo dove fortunatamente c'è molta natura e spero rimanga così per molto!!!!! baci cara e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Ad avercela qualche casa nelle vicinanze.... qui ci sono solo campi! Ma l'arcobaleno ha sempre il suo fascino, quasi come te!!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'arcobaleno, io non lo vedo quasi mai così lungo e colorato :(

    RispondiElimina
  7. forte questa foto! l'arcobaleno e poi quell'uccellino lì in mezzo!:)
    davvero molto deliziosa!
    Ti ringrazio epr aver partecipato, vado subito ad aggiungerti ai partecipanti!
    In bocca al lupo ^_^

    RispondiElimina
  8. Che bella foto e con l'arcobaleno! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Eh si, avessi avuto il tempo di cambiare camera, l'uccellino sarebbe volato via!! Questo è essere al posto giusto al momento giusto!

    RispondiElimina
  10. Anch'io qualche giorno fa sono rimasta affascinata come una bimba dinanzi ad una magia! Un arcobaleno bellissimo in un pomeriggio con il cuore cupo! Mi ha ridato vitalità così come lo da l'arcobaleno che hai immortalato con il tuo tel! Bellissima foto!

    RispondiElimina