venerdì 7 settembre 2012

Torta fattoria




Giovanni ha appena compiuto 1 anno ma sa bene quali animali gli piacciono: la pecora, la rana, le papere, la mucca e il maialino ^_^
Le torte per i bimbi, sono quelle che adoro maggiormente!
Ci fanno tornare sempre un pò bambini e la loro gioia nel vedere materializzarsi su una torta i loro soggetti preferiti, ripaga sempre del lavoro che sta dietro a questo tipo di torte.

La base è una torta alla vaniglia, farcita con crema alla vaniglia e pesche sciroppate.
La copertura è in pasta di zucchero e cioccolato plastico.

Beh...scappo che come al solito sono di corsa ;-)

A prestissimo con altre nuove creazioni ^_^










20 commenti:

  1. è bellissimaaaaaaaaaa....complimentiiiii bravissimaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Nella vecchia fattoria, ia ia ooooooooooh.... grande!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima complimenti è adorabile

    RispondiElimina
  4. Ma è stupenda, originale e diversa dalle solite torte fattoria! :) Gli animaletti sono deliziosi, bravissima e complimenti, mi piace un sacco! Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  5. La mia preferita è la pecora, simpaticissima.
    Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  6. condivido in pieno con te,matematicaecucina,baci Jesica

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Complimenti! E auguri a Giovanni!

    RispondiElimina
  8. concordo con te Belinda,e auguri a Giovanni,Jesica

    RispondiElimina
  9. buona domenica a tutti Jesica

    RispondiElimina
  10. Deb dirti che i tuoi lavori son stupendi penso che ormai sia superfluo!!!! Baci cara

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo con te Roxy,bacini Jesica

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Pregherei , gentilmente, chi viene a trovarmi e lascia commenti da ANONIMO di limitarsi a lasciare le proprie impressioni e non utilizzare il MIO blog come fosse un diario personale, visto che questo spazio è MIO ed è un MIO diario per condividere la mia passione ed il mio lavoro con gli altri !!! GRAZIE !

    RispondiElimina
  14. Deborah nn mi piace cosa hai scritto la mia precedente amica Jesica era gentile e lo sarò anck'io nessuno prende il tuo blog come diario personale si commenta e si condivide tutto con gli altri comunque io sono Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti piaccia o no, questo è il mio blog ... mi piace ricevere i commenti di tutti e ho sempre apprezzato ogni singola frase scritta....ma NON tollero che si ABUSI dei commenti! Se volete commentare un mio post, siete i benvenuti... per gli altri commenti...usate un social network e non il MIO blog.! Grazie!

      Elimina
  15. che bella la tua torta :D cavolo è ricca di dettagli stupendi :) complimenti x il blog e se vuoi passa da me .. ne sarei felice :) ciaoo

    RispondiElimina
  16. I want to express my heartfelt gratitude for sharing an outstanding article. Your commitment to providing this valuable information is truly impressive and undoubtedly benefits not only us but also many others. Your dedication to delivering such informative content is truly appreciated. Please continue your excellent work and consistently share articles of this high quality. Your contributions have a meaningful impact, and we appreciate the knowledge and insights you consistently offer. Thank you once again for your thoughtful and informative posts! Struggling with nursing assignments? Seek our professional Nursing Assignment Help for in-depth guidance and support. Elevate your academic performance with our specialized assistance.

    RispondiElimina