venerdì 7 settembre 2012

Torta fattoria




Giovanni ha appena compiuto 1 anno ma sa bene quali animali gli piacciono: la pecora, la rana, le papere, la mucca e il maialino ^_^
Le torte per i bimbi, sono quelle che adoro maggiormente!
Ci fanno tornare sempre un pò bambini e la loro gioia nel vedere materializzarsi su una torta i loro soggetti preferiti, ripaga sempre del lavoro che sta dietro a questo tipo di torte.

La base è una torta alla vaniglia, farcita con crema alla vaniglia e pesche sciroppate.
La copertura è in pasta di zucchero e cioccolato plastico.

Beh...scappo che come al solito sono di corsa ;-)

A prestissimo con altre nuove creazioni ^_^










18 commenti:

  1. è bellissimaaaaaaaaaa....complimentiiiii bravissimaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Nella vecchia fattoria, ia ia ooooooooooh.... grande!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima complimenti è adorabile

    RispondiElimina
  4. Ma è stupenda, originale e diversa dalle solite torte fattoria! :) Gli animaletti sono deliziosi, bravissima e complimenti, mi piace un sacco! Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  5. La mia preferita è la pecora, simpaticissima.
    Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
  6. condivido in pieno con te,matematicaecucina,baci Jesica

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Complimenti! E auguri a Giovanni!

    RispondiElimina
  8. concordo con te Belinda,e auguri a Giovanni,Jesica

    RispondiElimina
  9. buona domenica a tutti Jesica

    RispondiElimina
  10. Deb dirti che i tuoi lavori son stupendi penso che ormai sia superfluo!!!! Baci cara

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo con te Roxy,bacini Jesica

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Pregherei , gentilmente, chi viene a trovarmi e lascia commenti da ANONIMO di limitarsi a lasciare le proprie impressioni e non utilizzare il MIO blog come fosse un diario personale, visto che questo spazio è MIO ed è un MIO diario per condividere la mia passione ed il mio lavoro con gli altri !!! GRAZIE !

    RispondiElimina
  14. Deborah nn mi piace cosa hai scritto la mia precedente amica Jesica era gentile e lo sarò anck'io nessuno prende il tuo blog come diario personale si commenta e si condivide tutto con gli altri comunque io sono Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti piaccia o no, questo è il mio blog ... mi piace ricevere i commenti di tutti e ho sempre apprezzato ogni singola frase scritta....ma NON tollero che si ABUSI dei commenti! Se volete commentare un mio post, siete i benvenuti... per gli altri commenti...usate un social network e non il MIO blog.! Grazie!

      Elimina
  15. che bella la tua torta :D cavolo è ricca di dettagli stupendi :) complimenti x il blog e se vuoi passa da me .. ne sarei felice :) ciaoo

    RispondiElimina