sabato 7 settembre 2013

Romantic Wedding Cake





Ciao !!!
Finalmente sono tornata :-)
Quest'anno , mi sono goduta un mese di vacanza , trascorso un pò al mare, un pò in montagna ma cosa principale, assieme ai miei figli e a mio marito.
Lo scorso anno è stato un anno intenso, pieno di cambiamenti e di lavoro.
Ho trascurato loro e anche voi...scrivendo poco nel mio amato blog!
Quest'anno le cose cambiano, i miei bambini iniziano un nuovo percorso : Simone andrà all'asilo ed Alessia in prima media.
Sicuramente più impegni, ma avendo Simone all'asilo avrò qualche mattina libera che potrò dedicare a me e alla mia passione per la cucina che condividerò con voi con molto piacere.
Oggi vi lascio senza ricette , ma con una Wedding Cake Romantica fatta per l'esposizione di un negozio.
Vi abbraccio forte , a presto.
Deby





3 commenti: