lunedì 23 settembre 2013

Torta Trucchi


Ciao ^_^
Queste settimane per me sono davvero durissime...ma direi PER FORTUNA ;-)
Ho più torte a settimana da consegnare e quindi sto tenendo ritmi pazzeschi ...quasi quasi mi porto una brandina al laboratorio :-P
Questa torta me l'ha commissionata una mia corsista per la sua mamma.
Mi ha dato le indicazioni generali ...America, trucchi, profumeria...e assieme abbiamo pensato ai colori e agli oggetti da creare per poter stupire e meravigliare la mamma ^_^

Tutti i trucchi ed il foulard sono in pasta di zucchero.
La base , fatta dal pasticcere con cui collaboro, è pan di spagna, farcito con chantilly e gocce di cioccolato.
A me piace molto...voi che dite???
Vi lascio qualche dettaglio e torno a lavorare...per venerdì ne ho due in consegna ed il tempo vola :-P

A presto.
Deby







2 commenti: