mercoledì 5 febbraio 2014

Taste&More n.7





Buongiorno...anche se piovoso ma reste sempre comunque un buongiorno :-)
Oggi c'è la nuova uscita del fantastico magazine Taste&More...ricco di ricette nuove, gustose e come sempre di altissimo livello!
Lo studio che c'è nel dietro le quinte è immenso, la redazione è straordinaria, formata da persone che fanno questo con amore e passione, la maggior parte delle volte dopo una dura giornata di lavoro tra figli da accudire e casa da sistemare :-)
Sono fiera e orgogliosa di far parte di questo gruppo e vi invito a sfogliare la rivista con calma, davanti ad una buona tazza di te e mi raccomando....prendete appunti che sicuramente avrete un sacco di ricette fa appuntarvi :-)




5 commenti:

  1. Tesoro e tu? Pensi agli altri ma tu quanto hai da fare? Siamo un grande e bellissimo gruppo di lavoro. Grazie tesoro un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Ciao Deborah!!! Come stai???
    Hai ragione è bellissima questa rivista e sono orgogliosa perché frutto del lavoro di diverse care amiche!!!
    Ti mando un abbraccio! Roberta ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il tuo blog !!!!!!!!!!!

    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori !!!!!


    io gestisco da poco questo blog se vuoi passare a trovarmi !!! :)

    http://foodwineculture.blogspot.it/


    Un caro saluto !
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina