mercoledì 26 febbraio 2014

Abilmente 2014



Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per raccontarvi la mia esperienza alla fiera Abilmente di Vicenza.
Quest'anno sono stata invitata presso lo stand Dolcemania by Stamperia a fare da supporto a Nadia per fare delle demo per gli ospiti della fiera .
Mi hanno fatto provare molti dei loro nuovi prodotti e ho avuto il piacere di abbracciare e rivedere molte delle mie corsiste che con molto affetto sono passate a trovarmi.
Quest'anno, per la prima volta , ho anche deciso di partecipare al concorso che era stato indetto e  che aveva come tema , a scelta, dagli anni 20 agli anni 80.
Ho subito scelto gli anni 20 ...nonostante gli anni 80 siano gli anni della mia infanzia, perchè trovo che per colori, sobrietà e semplicità , mi rappresentino.

Ho studiato e progettato questa torta con impegno e fatica...però purtroppo non è andata bene...la poca precisione dei fili sotto hanno compromesso il risultato :-( però pazienza... sono stata felice ugualmente dei molti complimenti ricevuti e comunque anche le sconfitte servono per crescere e migliorare :-)


Se mi fermo a guardare questo lavoro fatto, ne sono felice ed orgogliosa, lo rifarei tale e quale perchè mi piace davvero molto ^_^

Purtroppo non ho ricette da lasciarvi...è una torta " finta" montata interamente su basi di polistirolo.

Spero che vi piaccia.
Vi abbraccio .
Deborah

6 commenti:

  1. Noo era tua? Ci sono stata sabato in fiera, e me la ricordo bene questa torta, mi sono alzata in punta di piedi per vedere bene quel viso dipinto alla perfezione, sei stata bravissima complimenti!!! E una di quelle che mi ha colpito di più davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, mi fa davvero piacere ti sia piaciuta :-)

      Elimina
  2. Eh se fossero tutti "poco precisi" come lo sei tu, sai che bello sarebbe??!!
    Bel lavoro Deborah tu vai avanti così mi raccomando

    RispondiElimina
  3. Certo che ci piace!!!!!! Davvero Bellissima! Ti adoroooo!! :******

    RispondiElimina