domenica 2 marzo 2014

Rose in Gumpaste


Qualche tempo fa ho acquistato un aerografo ...mi ha sempre affascinata ma ammetto che non sapevo nemmeno da che parte si impugnasse :-P

Parlando con Cinzia di Si,Grazie! mi disse che in negozio aveva aerografo e colori e senza pensarci molto...l'ho acquistato!
Mi è piaciuto subito anche se non sapevo bene come utilizzarlo :-) Ho fatto un pò di prove e alla fine ho deciso di rischiare , dipingendo delle rose bianche in Gumpaste.



Dovevo preparare qualche torta espostiva per Abilmente 2014 quindi ho deciso di provare e rischiare a colorare le rose...
Sono state fatte con Gumpaste bianca e poi le ho colorate con rosso e sfumate con nero...beh, non so per voi...ma per me l'effetto è strepitoso!! Che dite... la fortuna dei principianti??? Per me si :-P
Ora che ho capito che mi piace usare l'aerografo...non mi resta che studiare le varie tecniche e utilizzi ^_^



Un bacione a tutte
Deborah

1 commento: