giovedì 26 maggio 2011

Nuove collaborazioni e un altro premio

Oggi è stata una giornata all'insegna delle bellissime sorprese.
A quasi 4 mesi dal nascita del mio piccolo e semplice blog, sono successe tante cose.
Ho visto, giorno dopo giorno, aumentare il numero dei miei sostenitori che oggi raggiungono quota 122, le visite hanno quasi toccato quota 10000 ma la cosa più importante è che ho conosciuto un sacco di persone meravigliose! Un'altra cosa che mi ha riempito il cuore, è stato vedere le mail di conferma di collaborazione con alcune aziende, pertanto oggi vorrei condividere con voi questa gioia , assieme alla condivisione di un altro graditissimo premio donatomi da Lela in cucina che ringrazio davvero di cuore!

Partiamo con ordine... 

DULCIAR mi ha inviato un meraviglioso pacco con dentro diversi tipi di cioccolato che prestissimo utilizzero' per creare delle nuove e golose ricette. Mi fa piacere riportare la " storia di un successo" che è raccontata nel loro sito e che mi ha davvero colpita:

Storia di un successo
Dall’amore e la passione che Anastasio LAERA nutriva per questo prelibato cibo nasce nel 1977 il nostro piccolo gioiello, la DULCIAR.

Anastasio nel 1998, a causa di un tumore, muore, lasciando formalmente a noi la guida dell’azienda, in realtà, dall’alto, continua ad incastrare i tasselli in modo che tutto proceda per il meglio.

Ancora oggi, dopo un trentennio, moglie (Vita MANGINI) e figli (Gianfranco, Mirco, Marcello e Mariavittoria) continuiamo con dedizione a traghettare verso sempre nuovi traguardi questo meraviglioso dono, che non è un azienda, è un contenitore di tradizioni, passioni e tanto tanto amore verso tutto e tutti coloro che girano attorno al nostro mondo.

Questa nostra piccola realtà risulta oggi, nel panorama dell'Italia meridionale, uno dei più rappresentativi laboratori di produzione di cioccolato, cioccolatini, tavolette, e uova di Pasqua.

Presenti ormai sull'intero territorio nazionale, esportiamo il nostro amore per il cioccolato avvalendoci di importatori selezionati ed esclusivi.

MOLINO CHIAVAZZA Ho partecipato al loro primo contest con molto piacere, ed ora sono in fase di preparazione con la ricetta per il secondo contest in corso sulla pasta regionale.

Il Molino Chiavazza, da oltre cinquant'anni produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico.


VERRIGNI Hanno dei prodotti di elevatissima qualità e mi ha entusiasmato moltissimo anche la meravigliosa confezione che li racchiude con eleganza, brio e semplicità!

110 ANNI DI PASSIONE PER LA PASTA
Oggi Verrigni, con i profumi e i sapori eleganti e decisi, propri della terra abruzzese, è sinonimo di eccellenza in tutta Italia e non solo.Quella di Verrigni è una storia intessuta di passione, di artigianalità, di tradizione e innovazione.


AGROMONTE La varietà e la quantità di prodotti inviati mi hanno davvero sorpresa e mi hanno dato sicuramente nuovi stimoli per creare nuove ricette!

La Soc. Agr. Monterosso nasce nel 2000 a Chiaramonte Gulfi, provincia di Ragusa, area a tradizionale vocazione agricola, da un contesto di pluriennale esperienza nel settore agro alimentare. L’azienda si espande su una superficie coperta di 4.500 mq, all’interno della quale tecnologiche attrezzature e sapienti maestri, danno vita all’ampia gamma AGROMONTE.


Che ve ne pare???? Sembra Natale vero??? Che meraviglia, sono davvero rimasta assolutamente senza parole! GRAZIE DI CUORE!

Ed infine ecco il premio ricevuto da Lela in cucina che dedico e dono a tutte voi con tanto affetto.Sarò ancora più generosa...vi evito altre 7 cose su di me e vi rimando a questo post nel caso in cui qualcuno non lo avesse letto e fosse curioso di saperle ;-)

Un fortissimo abbraccio colmo di affetto sincero a tutte voi !














10 commenti:

  1. complimenti, e congratulazioni per il premio:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, mentre leggevo il tuo post mi sembrava di sentire la tua emozione...
    Ti auguro altri successi.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Congratulazioni per il nuovo premio ma anche per le collaborazioni.
    Un bacione-one-one

    RispondiElimina
  4. Tesoro, non so se ti arriverà questo commento!! Ho visto il post dell'assegnazione del premio e ti ringrazio tantissimo, lo accetto molto volentieri!!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per il nuovo premio ma anche per le collaborazioni.

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per tutto : )
    ciao loredana

    RispondiElimina
  7. Complimenti per tutto!!
    Ciao. Annalisa

    RispondiElimina
  8. Complimentoni......Giorgia

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!!un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina