Ormai per lei è un rito andare in campeggio con gli zii....si diverte un sacco e poi la vita del campeggio è meravigliosa...soprattutto per i bambini!
Fatto sta che lei è li che se la spassa e noi....sentiamo già la sua mancanza!!!!
Cosa fanno i figli...quando sono a casa....che urlano, metto disordine, corrono e ridono riempiono ogni singolo pezzetto delle nostre giornate!!!
E' via solo da un giorno e già sembra una vita :-)
Comunque, ieri a pranzo mi ha detto...mamma, io non ho tanta fame ( era emozionata per la partenza :-D ) , cosa potrei mangiare? Mi fai qualcosa di speciale visto che poi vado via???
Ma certo, amore....adesso ti preparo qualcosa di fresco e veloce ;-)
Beh...qui non ho nessuna ricetta da darvi, ma semplicemente vi mostro la mia versione del classico prosciutto e melone che la mia stella ha apprezzato moltissimo!!!!
Ecco...nulla di trascendentale, ma posso garantirvi che quando l'ho portato in tavola ad Alessia....sembrava le avessi preparato un piatto da Grand Hotel :-D
Buone vacanze Amore mio!!!!!
Solo tu potevi presentare un piatto così semplice in modo così originale!
RispondiEliminaSei grande
Ottima presentazione, sfido che Alessia ha molto apprezzato!!!
RispondiEliminaSarà dura tre settimane senza di lei, ma penso che questo sia uno dei migliori modi di essere un buon genitore!!! Anch'io da piccola, con mia sorella andavamo al mare con nonna e zii, i genitori ci mancavano ma col senno del poi devo dire che sono state ottime esperienze di crescita!!!
Auguri e baci
sono bellissimi!!!complimentoni!!!
RispondiEliminaE' perfetto anche come fine-cena d'estate bellissimo...
RispondiEliminaE' uno dei miei piatti estivi preferiti, adoro il melone e fa una gran bella figura presentato così ^__^
RispondiEliminaComplimenti per l'idea bellissima e originale!!! Sei stupenda, tesoro!!! Un bacione
RispondiEliminaSplendida presentazione cara Deborah, lo adoro!!!!!
RispondiEliminaBellissima idea per un classico molto buono dell'estate :) ciao
RispondiEliminaChe carino questo piatto di prosciutto e melone! Molto chic...
RispondiEliminaUn saluto simo
Cara Deborah, anche tu...ho lasciato la mia asparagina novenne in Molise dai nonni dove resterà fino alla fine di agosto, e sono già in astinenza. Io e mio marito facciamo finta di fare gli sposini ma finiamo sempre con il parlare di lei, garantito al limone. Tirati sù, ascolteremo le loro vocine al telefono e le raggiungeremo nel week end, quando possibile. TI abbraccio e bella idea il tuo prosciutto e melone. Pat
RispondiEliminaun classico presentato in modo eccellente, bravissima!!!
RispondiEliminaEcco solo tu potevi trasformare un "prosciutto e melone" in un piatto per principesse! Sei un fenomeno. Un bacio alla principessa che parte in vacanza e .. attenzione al principe che si prenderà tutti gli spazi lasciati liberi dalla sorellona! :-D
RispondiElimina