martedì 23 agosto 2011

Premio per il contest vinto...grazie Gianni :-D

Oggi niente ricette...niente dolci, niente finger food...oggi solo un semplice ma davvero sincero ringraziamento ;-)
Qualche tempo fa, ho partecipato al contest " Cucina a prova di bambino " del blog La mia Cucina di Gianni.
L'occasione l'ho colta al volo quando mia figlia Alessia doveva preparare una torta per gli scout e  insieme abbiamo deciso di " documentare " i vari passaggi  e partecipare con questa torta per la sezione Preparati con loro :-D
Prima di partire per le vacanze, Gianni ha decretato i vincitori e con immensa gioia e stupore, Alessia ( eh già...il merito è tutto suo...l'ha creata tutta con le sue mani e pure l'idea del disegno da creare è stata sua !!!! ) ha vinto il contest nella sezione a cui avevamo partecipato!!!
Ne sono stata davvero orgogliosa e felice, vedere gli occhi di Alessia brillare per la gioia mi ha reso felicissima ...anche se poi, subito dopo, l'avrei morsicata :-D
Sapete che mi ha detto la dolce donzella???? Wow mamma, che bello, io ho fatto solo una ricetta ed ho vinto....tu ne hai messe un sacco e non hai vinto niente !!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrr.....ma in effetti...ha ragione ;-)
Comunque, oggi ho ricevuto lo splendido e graditissimo premio inviatomi da Gianni e quindi non mi resta che ringraziare tantissimo lui, la moglie ed i figli Pilar e Christian...i 4 giudici del contest :-D
Grazie davvero di cuore.
Con affetto
Deborah ed Alessia ;-)

Ecco il premio...




5 commenti:

  1. Bel peperino di figlia.... ma chissà da chi ha preso :-DDD
    Sono contenta di rivederti Debby! Mi mancavano le tue battute :-P E vedo che a casa hai con chi allenarti ^^^^ :-D
    Un complimento alla madre e alla figlia (che a quanto pare sta prendendo molto dalla maestra).
    Un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina
  2. Possiamo dar torto alla piccola grande Ale!?!?!? Ma anca no ;)

    RispondiElimina
  3. Non mi aspettavo un post dedicato....e sarei un bugiardo se non dicessi che mi ha fatto veramente piacere come mi ha fatto piacere premiare la piccola grande Ale! Spero di avere ancora il piacere di giudicare altre tue, anzi vostre ricette...magari in un prossimo futuro! Un bacio

    RispondiElimina
  4. I miei complimenti, tesoro, sei bravissima!!! Un abbraccio

    RispondiElimina