lunedì 28 novembre 2011

Torta Louis Vuitton..anzi no... Valigia :-D

Eccomi ancora qui con un'altra torta...
Vi anticipo subito che le foto fanno un pò pena, ma purtroppo l'ho finita la sera e mio fratello è venuto a prendersela al mattino presto...quindi foto con poca luce!!!
Questa torta è per il compleanno di mia nipote.
L'idea non è mia ma è stata presa da una torta molto simile vista da mia nipote in Facebook da una ragazza che l'ha fatta per partecipare ad un concorso.
La torta è una base al cioccolato farcita con cappuccino e panna e nutella.
La copertura e le decorazioni sono in pdz per un totale di quasi 6 Kg di torta!!!
Ma secondo voi...passa come bagaglio a mano in aeroporto ?? :-D
Bene, vi lascio alle foto e vi mando un baciotto con lo schiocco a tutte ^__^




21 commenti:

  1. Ma guarda....martedi prossimo vado a Roma..mi vesto di marroncino e la tua bellissima borsa e valigia sarebbero perfetti per me!! Mi strapiacciono!! Mitica!! Ma se mela porto...non so se arrivi al chec in!!

    RispondiElimina
  2. misericordia che bella!!! ma hai fatto la foto di sera ed è venuta così chiara? se passi da me ti rendi conto che la mia pizza sì che ha poca luce , visto che anche io l'ho mangiata ieri sera e non potevo fotografarla stamane.Complimenti sei veramente brava!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima!!!!!!
    brava brava brava, davvero stupenda, chissà che lavorone...ma poi, che soddisfazione!!!!!
    complimenti!
    a presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Ok...allora io voglio tutto il seti compreso il beauty e la cappelliera!!! Sei troooopo brava Deb...e non lo dico tanto per scrivere qualcosa!

    RispondiElimina
  5. wow! fai concorrenza alla pelletteria :-)

    RispondiElimina
  6. Stupenda , la mia borsa preferita!!
    bravissima baci!

    RispondiElimina
  7. fantastica!non passera' mai come bagaglio perche' quando si accorgeranno che e' una torta se la mangieranno in un boccone!!!

    RispondiElimina
  8. Deb secondo me non ci arriva neanche in aeroporto......se la pappano prima!!!!

    RispondiElimina
  9. Magari non passa come bagaglio a mano, ma.... è favolosa!!!! Grande Deb ;)

    RispondiElimina
  10. Ormai ti sei data alla valigeria Louis Vuitton a tutto spiano... E' eccezionale come sai fare solo tu!

    RispondiElimina
  11. In un solo post le mie due grandi passioni, quelle per le borse e quella per i dolci!! ohmamma che incanto, è una meraviglia questa torta, vien da piangere a tagliarla!!!! *baci*

    RispondiElimina
  12. Davvero bella. Pensa che una volta volevo cimentarmi con la pasta di zucchero per fare qualcosa che ricordasse Louis Vuitton per mia sorella
    Ma non credo sarei mai riuscita a fare tanto.
    Davvero brava.

    RispondiElimina
  13. Non passa non passa se la divora la security!!!AhAhAh! scherzi a parte complentoni è davvero uno splendore!Bacioni!

    RispondiElimina
  14. Deb senti ogni volta che passo di qui, mi mancano le parole! Davvero mi lasci ogni volta un pò più di stucco per quanto sei brava, ogni giorno di più! Te lo devo ripertere? te lo ripeto? B shernman... a no quella era un'altra roba! ^___^ Ti voglio bene stellina! Un bacio con lo schiocco!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ti ho sfondato i timpani o no? ALMENO!!!!

    RispondiElimina
  15. Sono assolutamente d'accordo con Ka' se la pappa la security questa torta e a noi nemmeno una briciola! Brava Deb come al solito, buona settimana bacioni

    RispondiElimina
  16. Quasi quasi la preferisco all'originale!!! La Louis Vuitton è il sogno di ogni donna e tu hai realizzato un falso perfetto!

    RispondiElimina
  17. beata te e i tuoi corsi... che invidia!!!! queste borse sono strepitose! E le rose del corso bellissime!
    Spero tanto di riuscire a fare un corso sull'icing.... ma temo che come sempre resti un sogno...
    Debby!!! sei troppo brava!

    RispondiElimina