venerdì 6 maggio 2011

AUGURI ELENA

Questa settimana è stata davvero molto impegnativa per me. 
Ho preparato parecchie cosucce oltre alle solite cose che si fanno tutti  i giorni. Mi sono dovuta trovare dei ritagli di tempo per portare a termine gli impegni presi.
Ma, partiamo dall'inizio... Dunque ieri era il compleanno della mia mammina e quindi ho cominciato già lunedì a prepararmi le decorazioni per riuscire ad organizzarmi meglio.
Martedì ho preparato la base, una red velvet , ho lasciato che si raffreddasse bene e che riposasse fino a mercoledì mattina ( ma poi...riposarsi de che???? la fatica l'ho fatta io mica lei :-D ) .
La mattina di mercoledì ho preparato la crema e ho farcito la torta. Nel pomeriggio, l'ho decorata e la sera ...ce la siamo pappata! ( e qui la rima ci stava!!!! ) .
Finito di decorarla, ho preparato la base della torta di compleanno dell'amichetta del cuore di mia figlia: Elena. Oggi è il suo compleanno e quindi le abbiamo preparato una torta a sorpresa. Ho preparato una torta al cioccolato farcita con panna e nutella. 
I dettagli della decorazione li ho terminati questa mattina visto che il soggetto principale era già pronto! 
Non contenta, ieri sera mia nipote mi ha chiesto una tortina per un'amica da regalare alla festa della mamma e per di più per domani ho una torta a tema calcistico da finire....mah di queste ve ne parlerò nei prossimi post;-)
E adesso....signore e signori...Mr.....Paffutelloooooo :-D








7 commenti:

  1. E' veramente spettacolare!!!! Bravissima, baci e buon we

    RispondiElimina
  2. Carinissima! Mi piacciono un sacco le impronte, ci stanno proprio bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo presentarmi, visto che da oggi partecipo anch'io al reality di Bendetta e Martina e siamo compagne di squadra!!! A prestissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia una torta dolcissima e tenera!!!Bravissima un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Ahahah si sono tornata dall'angolino...meglio fare finta di nulla! :)
    Grazie bella, sai sono felice di questo concorso, ho conosciuto delle blogger così carine e mi sento tanto vicina a voi. Sento proprio la squadra! Poi tu sei bravissima, sai anche io ho lavorato con lo zucchero però mi mancano i coloranti in polvere. Intanto ti guardo e imparo, buon fine settimana e dai un bacio a quella bellezza di figlia che hai :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Francy!!! Se passi di qua ti do io un pò di coloranti in polvere ;-) e ti offro anche un caffè e volendo anche un dessert ( tanto con 1 € me la cavo ah ah ah ) Bacionissimi

    RispondiElimina