lunedì 21 novembre 2011

7 links project

Buongiorno ^__^
Questa mattina, con moltissimo piacere, ho ricevuto l'invito di Carla Emilia del blog Un'arbanella di basilico a partecipare al gioco 7 links project !
Era da qualche giorno che vedevo nei vari blog questo gioco e devo ammettere che mi è piaciuto molto , perchè mi ha dato la possibilità di leggere alcuni post che mi erano sfuggiti ;-)
Bene...cominciamo :-D

Il post il cui successo mi ha stupita:
Una torta per due  per il semplice motivo che l'ho fatta in velocità , senza avere avuto il tempo per pensare e studiare bene la decorazione ...eppure è venuta un incanto ^__^


Il post più utile:
Venatori per farfalle di gelatina Home made   credo sia stato utile a molti ;-) Adesso lo si trova in vendita anche qui in Italia, ma all'inizio lo si trovava solo nei siti inglese o americani ed è davvero utilissimo per preparare delle meravigliose farfalle in gelatina da utilizzare come decorazioni nelle torte!


Il post più popolare:
Biscotti di frolla di Luca Montersino perchè quando parliamo di Montersino sappiamo già, ancora prima di provare una sua ricetta, che sarà un successo e poi io sono una delle Montersine che ha partecipato al contest Naso da tartufo ;-)


Il post più controverso:
Risotto con amerene ed erba cipollina  perchè decisamente azzardato ma davvero molto buono...che dire, provare per credere :-D



Il post che non ha ricevuto l'attenzione che meritava:
Hamburger di gamberoni con salsa al limone un piatto decisamente delizioso, delicato e adatto a tutte le occasioni! La salsa al limone di accompagnamento gli conferisce davvero un tocco in più che ne esalta i sapori.


Il post più bello:
La piccola pasticceraia perchè è stato preparato tutto da mia figlia e con grande soddisfazione ha anche vinto il contest di Gianni " cucina a prova di bambino" :-D


Il post di cui vado più fiera:
Una torta speciale per un bimbo speciale  per il semplice motivo che era la torta per il mio pro nipote Marco ed è riuscita proprio come me l'ero immaginata!


Ecco...ora che vi ho elencato i miei 7 links... passo la partita a 7 amiche...anzi 8 ;-) :

Francesca del blog Peccati di gola
Roxi del blog Curiosando in cucina
Anastasia del blog Any secret...
Greta del blog Greta's corner
Sasha del blog Le creazioni di Sasha
Maria Assunta del blog La torta di fronte
Daniela del blog Penna e Forchetta

Un bacione a tutte e a prestissimo con alcune nuove creazioni di zucchero ^__^

Ringrazio moltissimo anche Dolcizie...le mie dolci delizie che ha pensato a me per questo giochino ^__^ Smack !








16 commenti:

  1. uau... sono la prima a curiosare in questo tuo viaggio nel tuo blog! Belle ricette e l'ultima... sublime! Un bacio

    RispondiElimina
  2. E' sempre bello rivedere i vecchi post.

    RispondiElimina
  3. Ihihi, hai ragione!!! un giochino carinissimo!!! il post sulle farfalle è quello con cui sono arrivata qui da te!!!!! ed è con quello che ti sei meritata l'appellativo di GENIO! i post "salati" sono quelli che conosco meno, ma solo perchè tanto in casa mia mangerebbero solo pasta all'olio... e una fettina di carne.... non apprezzano la cucina e io pian piano mi sono adeguata.. :( sigh....appena ho un attimo partecipo! grazie per avermi pensata :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo rileggere questi post...Proprio un'iniziativa carina questa dei 7 post...presto pubblicheremo anche i nostri :-)
    Un saluto e buona settimana
    simona

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questa iniziativa ... e mi piace un sacco l'hamburger di gamberoni !!! gli altri l'avranno pure sottovalutato, io mi copio la ricetta !!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. che cose meravigliose hai creato complimenti per le foto mi sono aggiunta

    RispondiElimina
  7. Wow grazie di avere pensato a me. Il problema è che ora devo connettere il mio neurone e pensare.
    Però bello vedere la tua storia in 7 post. Devo dire che le tue farfalle mi hanno stupito, ma il post che decisamente adoro rimane smpre quello, mi spiace ma.....la faccetta della piccola pasticcera con quegli occhietti brillanti e fieri.. beh è da mangiare di baci!!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a te e a tutte le ragazze con i loro fantastici blog

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per essere passata da me e per esserti unita ai miei sostenitori. Vedo che anche tu hai un bel blog,vedo questa carellata di post bellissimi! Le farfalline di gelatina mi sono piaciute molto,senza nulla togliere alle altre ricette! Mi unisco ai tuoi sostenitori e da oggi ti seguo anch'io! A presto....Molly

    RispondiElimina
  10. E'bello avere un colpo d'occhio sui post che si amano di più, ma frequentando il tuo blog, sicuramente ci saranno altri millanta post che meritano di essere ricordati, sei bravissima!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  11. la prima e l'ultima torta sono veramente dei capolavori!!!baciii!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi post da ricordare... dei capolavori degni di attenzioni!!! Baci

    RispondiElimina
  13. Deb, ha proprio ragione Loredana... sono sempre così belle le tue creazioni, che i post che meriterebbero attenzione sarebbero tantissimi, diciamo tutti?!! Concordo anche con Dani, quegli occhietti vispetti della tua bimba sono deliziosi! Grazie dell'invito, sei stata carina a pensare a me, ora vedo se riesco ad organizzarmi per giocare a mia volta! Un bacio enormissimo e felice settimana! Any

    RispondiElimina
  14. Quante splendide ricette Deborah, sei bravissima cara!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che cosa carina i 7 link. I post sono tutti belli. Il post di cui vai fiera è stupendo, quello più bello mi ha fatto sorridere :D
    Continua così ^^

    RispondiElimina
  16. Grazie tesoro!!! Avevo anch'io visto in giro questo giochino e mi aveva incuriosito molto!!! Comincio a riflettere e al più presto pubblico!!! Baci

    RispondiElimina